Prezzi e spese di spedizione
Vedi pagina dedicata alle spese di spedizione. I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa.
Diritto di proprietà
Fino al momento in cui non verrà evaso l’ordine, VALANT SRLS resta il proprietario della merce, e si riserva il diritto di annullare e rimborsare tale acquisto.
Pagamenti, buoni sconto, scadenze, mancati pagamenti
I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:
Paypal e Carta di Credito
Puoi pagare con il tuo conto Paypal o la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).
Per maggiori informazioni clicca qui sotto:
Bonifico Bancario
Titolare: VALANT SRLS
IBAN:IT85Q0326815100052580738760
CODICE SWIFT: SELBIT2BXXX
ATTENZIONE! Gli ordini che ci riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
Identità del partner contrattuale
Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con VALANT SRLS, tranne in caso di menzione contraria.
VALANT SRLS
Sede Legale: Corso Vittorio Emanuele 355, AVELLINO,83100
Sede Operativa: CORSO VITTORIO EMANUELE 355-83100 AVELLINO
TEL.: 3401411220
C.F. e P.IVA: 02986660641
Diverse
Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge Italiana, ad esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso dall’Italia. VALANT SRLS si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a consultarle questa pagina.
Privacy Policy
Per leggere la nostra informativa sulla privacy, vai alla sezione dedicata, cliccando qui.
Garanzia Legale
Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale prevista dall’art. 1519 quater c.c., per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene (Diversamente, se è stato effettuato da un’azienda, allora la garanzia è di 1 anno), operante nel caso di difetto di difformità. Per difetto di conformità non si intende la mancata soddisfazione delle aspettative del cliente, bensì l’esistenza di un vizio preesistente che alteri la natura e la integrità del prodotto stesso. Per fruire della garanzia il cliente dovrà inviarci una richiesta tramite e-mail all’indirizzo: dtailsofficialavellino@gmail.com indicando il difetto riscontrato, sarà nostra premura rispondervi e darvi indicazioni per la sostituzione o riparazione in Garanzia.